La ridente cittadina di MONZAÓ (mah!)

è lieta di presentare:

IL DYLAN

Progressive,progressive e ankora progressive !!!

KI SIAMO à IL Dylan nasce nel lontano 1999 da un idea della

stupenda (?!) Iside, fu lei a incitare gli altri ( o meglio rompergli i koglioni kuanto bastava) per far si ke il suo sogno diventasse realtà…

Kuando finalmente il lokale fu inaugurato un ‘ altra pietra era messa, finalmente la progressive merd poteva dilagare anke in Monza. Sin dai primi mesi infatti si notarono gli skonvolgenti mutamenti dei ragazzi, forse troppo deboli per poter resistere a kuella musika kosi martellante e nello stesso tempo priva di senso…I kontagiati esibivano osceni okkialetti da sole metallizzati e magliette ke non lascivano spazio all’ immaginazione. Iside era kosì felice della sua kreazione ke kuando le kiedevano ke kosa volesse di piu’ diceva: "Vorrei un sito del DYLAN". Kuesto ke leggete è il suo sogno ! :°( [sono kommosso!]

DOVE SIAMO à Non lo so assolutamente, anzi, diciamo ke siamo a Monza, ma non kiedetemi l’ indirizzo… Provate a kiedere a kuel vekkio sul ponte ke vi punta SEMPRE il dito kontro kon sguardo bieko [RobyR ;)].

KE MUSIKA FACCIAMO à C’è bisogno di kiedere ??? Progressive, Progressive, Progressive, Progressive, Progressive, Progressive, Progressive, Progressive, Progressive, Progressive, Progressive, Progressive. Ah, ve l’ ho detto ke facciamo Progressive ?

I DJ’ S à Ogni sera è uno spettakolo kon i nostri DJ Legolino e DJ Elfozzo ( ki ???), senza dimentikare l’ uomo luce ( kolui ke è adetto alle luci) Roby "ke mi vuoi dire" R. Kon loro nessuno si annoia, neppure kuelli stronzi ke si kannano tutte le sere perkè fa tanto grandi.

LE FOTO à Ekkole sono kuelle ke stavate aspettando, la Iside e i DJ solo per voi… :D

1a. La Iside in tutto il suo splendore, okkio pero’ se la tira da matti !!!

Frasi celebri: "I miei mi hanno stakkato il modem", "Uff", "Ke hai

detto ?"

2a. Ekko a voi DJ Legolino, il piu’ bravo dei due dj [elfuz =)]

Frasi celebri: "ke signifika ?", "Non ci kapisko nulla di sta roba!", "Mi

passi la foto di sta kua ???"

3a. Signori e signore il grande DJ Elfozzo, Kolui ke ogni volta ke mette un

disko progressivivo deve andare assolutamente in bagno perkè gli

prende male. Frasi Celebri: "[=)]", "ao", "sto sbrokkando…"

4a. L’ uomo luce in tutto il suo splendore, forse troppo visto ke ha

abbagliato l’ obbiettivo… Frasi celebri: Legolino… ke fai bakkaji?? ;)

RINGRAZIAMENTI à Innanzi tutto un saluto a tutto il MARE, e in partikolar modo all’ elfo, a roby, alla iside ( ke se la tira kmq…) e a me, il vostro LOGO (eheheheh). Un ringraziamento speciale a Cloud e Ranma per i botti che sostengono #mare. Ringraziamo Drag0nman per la sua “scappatella” a Torino. A Maxims… non ti fai + vedere??? Saluto in oltre kuel lamer del kazzo del Vampiro ( ankora kon le 11enni ?) , kuella pakkista di irene e Sergio (un amiko ke presto andra al MARE arghhhhhh!!!!). Mi vorrei inoltre skusare kon il lokale di Monza ke abbiamo messo in ridikolo e per fare cio’ l’ unika frase ke mi viene in mente è:" perkè non kiudete li a Monza e aprite un lokale in alaska ??? , li vorrei vedere gli eskimesi kon kuelle magliettine leggere e attillate kon kuel kazzo di freddo :D).

 

 

 

Page designer e testi: LegolasÓ ,Correzione page RobyRÓ ,Tutto il resto: ElfoscuroÓ

 


Lela: daccela